
Come hai risuonato con Translational Music?
Qual’è stato il momento in cui hai sentito risuonare il tuo corpo, la tua mente, la tua anima, il tuo lavoro con la mia Musica?
Ho pensato di creare questo blog in cui ognuno di voi può condividere la proprio preziosa testimonianza perchè ogni volta mi commuovo a sentirmi raccontare le migliaia di modalità in cui avete scoperto questa musica e soprattutto come avete pensato di integrarla nel vostro lavoro e nella vostra vita.
Grazie per la tua testimonianza e attenzione.
Emiliano
Daniela Mazzero
La tua musica l’ho scoperta tramite un’amica ,in un momento particolare della mia vita, diciamo da donna in rinascita.
Da quando ho iniziato ad ascoltarla è diventata la colonna sonora delle mie giornate.
Mi porta benessere non solo durante l’ascolto, mi dona pace e tranquillità che mi accompagnano anche in seguito. Ha dato nuova linfa alla mia creatività che era bloccata .
La sto consigliando a tutte le persone che conosco e come me hanno una visione olistica dell’essere.
Oltre alla musica ho avuto modo di “conoscere” attraverso vari video la bellissima anima che sei.
Non vedo l’ora che arrivi l’occasione di poter ascoltarti dal vivo.
Intanto ti ringrazio di cuore .
Daniela
Valia Galdi
Ho scoperto la tua musica ascoltandoti in una di quelle puntate del tour di Bruce Lipton, a Milano, poi mi sono divertita a sdraiarmi sotto al tuo pianoforte e sentirla risuonare su di me insieme a tanti altri in un tuo concerto nella piccola cittadina dove vivo, a Chiavari. Amo ascoltarla quando torno a casa o mentre progetto. Mi accompagna e mi porta come in un click in uno stato di benessere in cui percepisco la connessione con la bellezza della vita. si diffonde nella stanza dell’azzurro lilla, mi ci immergo e da lì tutto scorre e fluisce come da un tempo antichissimo o da un luogo lontano che diventa improvvisamente a portata di mano. La tua musica è una delle porte che preferisco per portarmi in quello stato dell’essere. Grazie