
Essere uno strumento al servizio
Chi mi segue da un po’ sa quanto per me la biologia e la musica siano uno strumento per dare e diffondere Amore.
Grazie alle tecnologie attuali ho l’opportunità di arrivare nei cellulari, nelle case, nei cuori di ogni persona che voglia accogliere nella propria vita tutto questo.
#TranslationalMusic è nata per essere al servizio dell’Amore e ogni giorno ringrazio per il privilegio di ESSERNE UNO STRUMENTO.
❌ Per mesi ho studiato e lavorato insieme a Massimiliano Sechi per costruire un evento che potesse essere al servizio. Ci abbiamo lavorato tanto e questo evento si sarebbe dovuto tenere il 17 dicembre nella splendida cornice di Senigallia ma…
… purtroppo, è successo quello che tutti sappiamo…
Voglio andare oltre la definizione di giusto o sbagliato.
🌱 Quello che posso dirti è che sento dentro di me un conflitto: da una parte tutto il lavoro fatto e le spese affrontate per l’organizzazione dell’evento, dall’altra il desiderio di essere vicino a tutte le persone che mi seguono e che mi sostengono.
E’ per non escludere nessuno, soprattutto in questo momento di incertezza iniziale, che abbiamo scelto di rimandare l’evento.
🎵 Una buona notizia però c’è: le occasioni per “incontrarsi”, seppur virtualmente, non mancano.
Una buona notizia: le occasioni per “incontrarsi”, seppur virtualmente, non mancano.
Visto il successo della precedente edizione il 7 e 9 dicembre ci sarà il secondo ciclo di incontri NASCITA e RINASCITA ATTRAVERSO i NOMI di DIO | Le Lettere Ebraiche.
Insieme andremo a vivere l’esperienza di Nascita e Rinascita ad una nuova coscienza attraverso la vibrazione e il suono dei Nomi di Dio, guidati dai simboli delle Lettere Ebraiche.
Qui tutti i dettagli
Il 16 dicembre inizierà poi un ciclo di incontri SETTE NOTTI, SETTE NOTE CON TE.
Sette incontri per incontrarsi, danzare tra le note e creare insieme un’opera unica.
Non vedo l’ora di incontrarvi, per ora virtualmente,
Il vostro musicista/scienziato
Emiliano Toso