Eventi

In Ascolto

Concerto esperienziale a 432Hz tra gli asinelli del Rifugio di Sala Biellese.

Giovedì 3 agosto, presso la sede de Il Rifugio degli Asinelli, via per Zubiena 62 a Sala Biellese, Emiliano Toso, biologo cellulare e musicista compositore, terrà un concerto con pianoforte. Musica di cui beneficiano anche gli animali residenti, tanto da aver intrapreso dall’aprile 2021 un percorso per abbassare i livelli di reattività dei nostri muli, salvati da un sequestro, proprio utilizzando le composizioni di Emiliano.

I cancelli del Rifugio saranno aperti già dalle 14.30 per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per il concerto. Lo staff del Rifugio accompagnerà infatti in visita guidata le persone che avranno piacere di conoscere meglio i nostri meravigliosi ospiti dalle lunghe orecchie. Le visite sono libere e gratuite e della durata di circa un’ora, con partenza dei gruppi dalle ore 16.00 (non è necessaria la prenotazione).

Il concerto esperienziale a 432 Hz si terrà su prato: consigliamo quindi a tutti di portare con sé una coperta e del repellente anti zanzare.

Il Rifugio non dispone di un’area ristoro, ma unicamente di distributori di snack e bevande. L’Info Point resterà aperto per l’intero pomeriggio per l’acquisto di gadget, adozioni e donazioni a sostegno degli asinelli.

RECUPERO DATA DEL 28.5, e del 30.6: i biglietti acquistati su Vivaticket saranno validi anche per questa data.

03 agosto ore 18:30
Il Rifugio degli Asinelli - Sala Biellese (BI)

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su:
La Casa della Musica è pronta ad accoglierti.

Contenuti esclusivi, brani inediti, backstage e soprattutto la musica di Emiliano in qualità cd, da ascoltare direttamente a casa tua.