Domenica 21 gennaio 2024, alle ore 15.30 presso il TEATRO SAN GIOVANNI BOSCO di Fabriano – “MUSICA PER L’ANIMA” – Concerto Esperienziale a 432Hz con Emiliano Toso
Emiliano Toso ha unito Biologia e Musica per creare composizioni che vengono utilizzate in tutto il mondo in ambienti assistenziali, didattici, curativi e creativi.
La musica ormai fa parte di una visione integrata della medicina ed utile per liberare la nostra mente dalla “rumorosità nociva” dell’ambiente che ci circonda. Tutto l’universo è suono e vibrazione e noi siamo connessi con il tutto.
Rimanere nell’ascolto della musica a 432Hz ci porta a riscoprire il benessere totale per le nostre cellule e ad aprire il nostro cuore e donare cibo alla nostra Anima.
Emiliano ci donerà e condivideremo insieme una esperienza unica e irripetibile grazie alle sue note piene di Amore.