Eventi

Residenziale “La Gioia del Cuore”

Quanto è difficile vivere la propria autenticità, superando il giudizio e aprendo il cuore a una conoscenza profonda e intima di chi abbiamo intorno? Nel lavoro, in famiglia, nella coppia, con noi stessi, possiamo essere consapevoli di questo processo che ci consente di essere puri di cuore proteggendo le nostre fragilità dal giudizio esterno. Con rispetto e fiducia in noi e nell’Universo in cui siamo immersi.
Attraverso le straordinarie conoscenze scientifiche d’avanguardia, a livello cellulare e molecolare del nostro corpo, la natura della musica e soprattutto l’unione tra questi due mondi, potremo scoprire in prima persona la nostra essenza più profonda e sentire la musica che si forma dentro di noi con meraviglia, consapevolezza, ascolto e gioia del cuoreVivremo tutto questo e molto altro grazie a dei momenti teorici alternati a momenti musicali, suonati dal vivo da Emiliano Toso su un pianoforte a coda accordato a 432Hz.
In questa IX edizione sperimenteremo delle speciali pratiche che permetteranno a chi desidera specializzarsi di approfondire i temi legati al progetto di Emiliano Toso. Verranno inoltre condivisi gli studi che si stanno facendo in laboratorio riguardanti gli effetti di  Translational Music su cellule umane, animali e vegetali.
INFORMAZIONI
 
A chi è rivolto:
Il residenziale è rivolto a chi è già Operatore del Benessere Translational Music e a tutti coloro che intendono diventarlo.
Quando:
Dal 29 settembre al 1 ottobre 2023
Orari:
venerdì: 15.00 – 18.00
sabato: 10.00 – 13.00 e 15.00 – 18.00
domenica: 9:30 – 12:30 e 14:30 – 17:00
Dove:
Hotel Bucaneve
Strada Panoramica Zegna, 232 – Località Bielmonte
13824 Veglio (BI)
Scopri il programma su https://emilianotososhop.it/pages/residenziale-odb
 
I posti sono limitati per vivere un’esperienza più profonda.
Per informazioni: info@emilianotoso.com
29 settembre ore
Oasi Zegna - Bielmonte (BI)

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su: