fbpx

Benvenuto su Translational Music, un progetto di Emiliano Toso.

Segui anche su:
facebook Instagram twitter Linkedin
Ascolta anche su:
Spotify vimeo Youtube
Acquista anche su:
cdbaby macrolibrarsi itunes
Blog

novembre, 2021

03nov21:0023:00Siamo Musica - Emiliano Toso Experience a 432hz21:00 - 23:00

Vedi di più

Dettagli evento

Trova i tuoi biglietti:  QUI

Hai mai pensato a te stesso come a uno spartito? Come a un brano che esegue la sua melodia in ogni istante incessantemente e al ritmo dell’universo? Sentendoti parte di questa opera meravigliosa? E che ognuno di noi abbia la sua personale melodia da diffondere e portare nel mondo, intrecciandosi a una moltitudine di melodie differenti ma ugualmente splendide e uniche?

E magari non hai mai pensato che le cellule del nostro corpo, ogni singola cellula del nostro corpo funziona esattamente allo stesso modo?

Siamo musica è la perfetta fusione di scienza, musica e arte. Un viaggio unico che ti permetterà di Toccare nel profondo di te, le emozioni che legano queste espressioni di noi.

Emiliano Toso, biologo compositore con il suo pianoforte accordato a 432hz, farà risuonare in te antiche e innate emozioni, ci rivelerà i segreti più intimi della sua trasformazione creativa, delle sue composizioni e degli straordinari riscontri che sta avendo a livello internazionale.

Ospiti d’eccezione in questo viaggio,  Beatrice Carbone, ballerina solista della Scala, che tradurrà in danza le composizioni di Translational music  e Daniel Lumera, riferimento internazionale nel campo della meditazione,  che darà modo di esplorare la nostra musica attraverso un momento esperienziale di grande impatto.

Tutto questo arricchito dal violoncello di Lorena Borsetti.

Orario

(Mercoledì) 21:00 - 23:00

Luogo

Teatro Manzoni

Via Alessandro Manzoni, 42, 20121 Milano MI

X