Operatori del Benessere

Giorgio Grazzin

Musicista polistrumentista
Lucca
Contatti:
Cell 345 5060117
Sono musicista polistrumentista, chitarrista classico di formazione e chitarrista fingerstyle( chitarra acustica suonata con le dita), cantante ,compositore, suono le percussioni ,il dijeridoo.
Mi sono dedicato al suono sul livello Olistico con lo studio e la pratica della musica accordata a 432hz scrivendo una tesina al riguardo, cosa che mi ha avvicinato subito alla meditazione e al lavoro su di me.
Ho praticato Reiki presso l’associazione culturale “La Farfalla” in 1° e 2° livello , ho studiato presso l’Accademia di Medicina Vibrazionale(Milano) frequentando 5 moduli del corso annuale per operatori olistici del suono.
Ho acquisito molta conoscenza che adesso voglio mettere in pratica per me stesso e al servizio degli altri, il mio sogno è: insegnare musica e creare una  modalità di fare concerti diversa dalla consuetudine,un amico ha creato la parola “conCerchi” che dà l’idea di ciò che vorrei realizzare, un “conCerchio” , cioè un cerchio sonoro di ascolto, dove le persone siano disposte in cerchio o semicerchio piuttosto che “in riga” e possano godere degli effetti benefici della musica 432hz senza l’interferenza degli applausi.
Il “sogno finale” è  fondare una “Foresta sonora”, cioè un “tempio del suono” in mezzo alla natura dove poter vivere e organizzare eventi (ad es. concerti o “conCerchi” ) che portano la conoscenza Olistico-vibrazionale e scientifica del Suono, sonorizzando il bosco con musica in filo diffusione(a 432hz) e coi dispositivi per la “musica delle piante”.

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su: