Operatori del Benessere

Roberta Trivelloni

Sono un parrucchiere alla costante ricerca dell’eccellenza oltre i capelli.
Questa mia meravigliosa ossessione per la salute e la bellezza oltre i capelli, parte dalla persona e dal modo in cui si prende cura di se stessa.
Con grande senso di responsabiltà e grande intenzione condivido opinioni e culture verso nuove prospettive di salute, benessere e bellezza.
Il modo di vivere la mia professione aiuta quelle persone consapevoli e attente nel prendersi cura di pelle e capelli per proteggerne la salute e creare bellezza naturale duratura nel tempo. Ho fatto mia la consapevolezza che salute e bellezza sono compromesse da un disequilibrio creato dalla disidratazione e dalla tossicità assorbita e prodotta dal corpo. Pertanto la nostra consulenza parte dal condividere tutto questo per permettere alle persone di diventare a loro volta consapevoli ed esperte nel promuovere nuove scelte e nuove azioni. Togliere il disagio di avere capelli assottigliati, opachi fragili, sfibrati e dall’aspetto invecchiato è solo uno dei benefici che si ottengono quando si diventa esperti del proprio Bellessere… e Translational Music ne è la colonna sonora di ogni processo.

Professione
Fondatrice del Metodo Relisír
Cosa chiedi alla Community

Mi piace l’idea di diventare un “organo” con tante cellule che condividono e collaborano per promuovere un cambiamento culturale etico e sostenibile.

Perchè sei nella Community

Per portare il mio contributo attraverso il mio esempio, per essere di supporto ogni volta che posso essere utile.
Perchè tanto del progetto Relisir non esisterebbe senza l’aver conosciuto Emiliano. Perchè sono un punto di riferimento per tanti colleghi.

Come usi la musica di Translational Music

Come colonna sonora nel mio salone per predisporre collaboratori e clienti e come valore aggiunto durante la miscelazione degli ingredienti dei miei prodotti.

Contatti
Indirizzo Via Parola, 46 - Fontanellato (PR)
Email info@relisir.it

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su: