Eventi

Respiro e Musica a 432Hz

Daniel Lumera ed Emiliano Toso finalmente di nuovo insieme.

Nella frenetica corsa della nostra vita quotidiana, a volte ci trasformiamo in strumenti musicali stonati: non riusciamo più a percepire le nostre note fondamentali, e di conseguenza le nostre interazioni con la vita e gli altri producono solo dissonanze. Ci sentiamo disconnessi dal nostro centro, immersi in una realtà ostile, incerti sul percorso da seguire e incapaci di fluire con il costante movimento della vita.
La pratica consapevole del respiro è il primo passo per “intonare” il nostro strumento interiore. Ci insegna ad ascoltare le nostre note fondamentali. Da qui nasce l’evento Respiro e Musica a 432Hz con Daniel Lumera, autore di bestseller e autorevole figura nelle scienze del benessere, della qualità della vita e della meditazione, e Emiliano Toso, biologo cellulare e rinomato musicista compositore.
Vivrai intensi momenti di profondità alternati a pratiche di meditazione e consapevolezza, accompagnati da composizioni su pianoforte accordato a 432Hz, che ti porteranno in un profondo processo di trasformazione che unisce arte, scienza e spiritualità.
31 luglio ore 21:00
- Sirolo (AN)

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su:
Iscriviti alla mia Newsletter!

Lascia qui la tua mail per rimanere aggiornato sui prossimi eventi e le novità del mondo di Translational Music.