Operatori del Benessere

Cristina Scimia – Counselor

Counselor

Contatti:

tel: 333 3526260
mail: scimia71@gmail.com

https://facebook.com/scimia

Sono riuscita nel trasformare le mie passioni nel mio lavoro, creare, progettare e lavorare con e per le persone. Un lavoro fluido, talvolta difficile che è passato da progetti a progetti e da oltre 20 anni mi ha permesso di interagire come operatore familiare ed educatore per bambini e bambine, ragazzi e ragazze, famiglie e migranti in contesti di marginalità e disagio. Per passione e interesse personale ho arricchito il mio percorso con una formazione in Counselling espressivo a indirizzo umanistico esistenziale Integrato e attualmente sono in formazione come kinesiologa emozionale.

Nel mio percorso ho incontrato e attraversato varie esperienze con piccole formazioni come fiori di Bach e Reiki ed esperienze personali con Costellazioni familiari, Registri Akashici e altro. Tutto questo è confluito nel meraviglioso mondo dell’associazionismo con la progettazione e proposta di molte attività da anni.

Attualmente sono nell’entusiasmo creativo e nella gratitudine per la creazione di un nuovo progetto “Passi ATTIVI” che possa guardare con gentilezza al futuro con la proposta di esperienze di condiviso Ben-Essere.

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su: