Operatori del Benessere

Franco Motta – Odontoiatra

La storia dello Studio odontoiatrico Motta inizia circa 30 anni fa, quando il dott Danilo Motta intraprende il suo percorso professionale presso il reparto di chirurgia maxillo-facciale e odontostomatologia dell’ospedale Santa Chiara, diretto all’epoca dal prof. G. Bortot.
Forte della preziosa esperienza nel campo ospedaliero e chirurgico, nel 1990 il dott. Danilo Motta decide di dare vita all’attività come libero professionista, presso l’attuale sede in Via Piave 28, a Trento.

Dal 2000 il dott. Danilo Motta dopo aver lasciato l’attività ospedaliera svolge unicamente la libera professione presso il proprio studio e la casa di cura Villa Bianca di Trento dove esegue interventi di odontostomatologia e chirurgia maxillo-facciale in anestesia generale.
Nel 2010 il figlio Alessandro si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, inizia a collaborare con lo studio e, nel 2011, ottiene l’ammissione alla specialità di chirurgia odontostomatologica di Milano e nel 2013 diventa Specialista.

Nell’ottica di un miglioramento continuo e di un servizio di sempre maggior qualità, nel 2011 viene ristrutturata la parte operativa dello studio, con l’installazione di nuove attrezzature all’avanguardia (tre riuniti odontoiatrici ed un panoramico).

 

 


Indirizzo

Via Piave, 28 38122 Trento

Telefono

Fisso: 0461 923236
Whatsapp: 324 790 8093

Email

info@mottadentisti.it

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su: