Operatori del Benessere

Grazia Vitelli – Medico

Mi occupo di medicina ufficiale e sono medico staff di una clinica psichiatrica, in ambito della medicina complementare sono medico omeopata unicista, con formazione internazionale e con master di II livello in MNC indirizzo omeopatico presso l’Università di Bologna, direttore Prof Carlo Ventura, sono iscritta per entrambe le discipline all’albo dei medici di Bologna, sono docente della Scuola di Metaerboristeria di Firenze dove  mi occupo di Anatomia e fisiologia umana e Trasformativa.
Studio gli archetipi in omeopatia. Sono pienamente convinta che il medico e lo scienziato debbano essere anche umanisti.
La musica, sopratutto quella accordata 432hz, è un nutrimento per l’intero organismo e che la forza vitale, insita in noi è l’impalcatura che orchestra tutto.
Mi piace parlare di Benattia e di disease, non di malattia.Ascolto la Translational music prima di visitare i pazienti  ed affrontare la giornata, la “lascio suonare” in  casa quando esco, così anche gli ambienti ne beneficiano e  sto usando questa musica, durante le visite ad un  volume bassissimo, mi aiuta a migliorarne l’empatia e l’intuizione terapeutica ed il paziente è più ricettivo, ma sono in fase ancora di osservazione.

Bologna, Minerbio, Firenze

Contatti:

Tel: 3394527001

 

 

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su:
Iscriviti alla mia Newsletter!

Lascia qui la tua mail per rimanere aggiornato sui prossimi eventi e le novità del mondo di Translational Music.