Operatori del Benessere

Lucia Petroni – Counselor

Accompagno le persone nel trasformare i loro conflitti in potenti risorse.
Quante volte ci sentiamo senza pace nelle relazioni, con noi stessi in famiglia, con il partner, con i figli? Magari è la nostra salute che non trova pace, il successo nel lavoro o la realizzazione dei nostri progetti sono in un blocco in un disagio, in un conflitto appunto. Attraverso il lavoro di Costellazioni Familiari, Costellazioni Regressive e altre pratiche accompagno in un viaggio alchemico di trasformazione del conflitto in forza creativa, in una riconciliazione, duratura nel tempo, per la Vita.

Professione
Alchimia del Confliitto - Counselor
Cosa chiedi alla Community

Mi piace pensare a questa Community come a un’opportunità per connettersi e creare occasioni di incontro scambio collaborazioni e co-creazioni, lasciando così emergere ciò che da soli non è possibile, creando nuove alleanze e progetti magari fino ad ora non possibili da pensare o esplorare.

Perchè sei nella Community

Risuono con il lavoro di Emiliano, la sua musica e il suo messaggio più profondo che arriva tra le note. La vibrazione dell’intento di Translational Music per l’armonia delle nostre cellule e della Vita è anche la mia voce. L’appartenenza rende questa voce ancora più potente perché possa toccare tante più anime.

Come usi la musica di Translational Music

Uso la musica per me per allinearmi, centrarmi, ascoltarmi e osservarmi. Questo accade sempre nel quotidiano come lavoro di benessere della Vita, dunque anche poi nel lavoro. Durante le sessioni uso la musica quando sento che sia il momento giusto. A volte creo qualcosa intorno proprio all’ispirazione di un brano. A volte consiglio, “prescrivo” ai miei clienti l’ascolto di specifici brani come accompagnamento alla sessione fatta. E resto aperta a nuove possibilità di utilizzo e integrazione della musica.

Contatti
Indirizzo Lungarno delle Grazie 26 - Firenze (FI)
Tel. 339 4166816
Email lucia@luciapetroni.it

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su:
Pre-ordina ora il nuovo album di Emiliano Toso