Mi chiamo Viviana, con l’utilizzo dei colori mi connetto con il mio mondo interiore, con la mia anima.
E’ un vero e proprio viaggio di guarigione che conduce alla mia essenza; il tutto avviene nella massima libertà espressiva, spesso all’aperto, nel bosco oppure in riva al lago; avviene un vero e proprio dialogo tra la mia parte più intima e la tela/supporto; i colori con le loro vibrazioni mi consentono di esprimere la mia autenticità, di trovare benessere, armonia, la luce nell’oscurità, di accrescere la mia consapevolezza e rinnovare il mio entusiasmo nella magia della vita.
Questo tipo di pittura ha la capacità di portare a galla delle emozioni talvolta assopite, represse, dimenticate o semplicemente sconosciute.
Tutto il processo creativo, dalla meditazione iniziale per entrare in uno stato di pace assoluta, fino al completamento dell’opera stessa è accompagnato dalla musica di Emiliano, i suoi brani mi cullano e mi coccolano, rendono visibile l’invisibile.
La sola contemplazione di queste opere realizzate in ascolto di questa musica a 432 Hz porta gioia nel cuore, benessere al corpo, alle cellule, all’anima, alla natura, all’universo, rende visibile l’invisibile.
Sessioni individuali o di gruppo in atelier