Operatori del Benessere

Alessandra Piantoni – Forest Therapy Guide

Sono una forest therapy guide e creo esperienze di bagni di foresta degli sciamani giapponesi, chiamato shinrin yoku, in natura, con l’aiuto dell’espressione corporea, della musica, e della mia poesia.
Porto le persone a fare esperienze sensoriali, emotive, ludiche e artistiche; lavorando sull’energia e sulle emozioni, per guarire ferite profonde o creare nuove prospettive e intuizioni.

Professione
Forest therapy guide
Cosa chiedi alla Community

Chiedo alla community di condividere tutte le bellezze che ognuno di noi porta nella propria vita attraverso le doti e i talenti, per creare una nuova umanita d’amore.

Perchè sei nella Community

Sono nella community perché desidero far parte di questa casa, fatta di cuori e le bellezze che essi condividono, per crescere con loro e scoprire come vivere sempre più in armonia.

Come usi la musica di Translational Music

Nella mia professione uso Translational Music per guidare delle meditazioni, per fare entrare le persone in uno stato di trance, per vivere più intensamente le esperienze di immersione nei boschi, per fare visualizzazioni, esercizi di danza e contact e ascolto profondo delle emozioni che riescono ad uscire più facilmente con la presenza di questa musica.

Contatti
Indirizzo Via Enrico Fermi, 6 - Torre Boldone (BG)
Tel. 331 8367699
Email viviimmaginale@gmail.com

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su: