Mi piacerebbe poter condividere esperienze di crescita personale e partecipare con la mia professionalità ad eventuali incontri di carattere olistico. Amo la connessione e la condivisione … per questo ho scritto tre libri (Bruno Editore) dove ho proposto semplici percorsi da poter svolgere in modo autonomo che possono essere di spunto per educatori,docenti,genitori… Ho scritto una favola che si intitola SCINTILLINO SCINTILLINA che è un libro per bambini, ma anche un libro per tutti i bambini interiori dei grandi e in questo testo faccio riferimento ad Emiliano, proponendo una breve meditazione con SUONO DI NEVE come sottofondo. .
Come ho già detto CONNESSIONE, CONDIVISIONE, CRESCITA sono importanti e far parte di questo gruppo ha un valore aggiunto !
Uso questa musica durante i laboratori di danzamovimentoterapia sia per aiutare le persone ad entrare in relazione con il corpo…musica massaggio e nei momenti più “centrali” dell’incontro, per entrare in profondità, per portare armonia, pace…per trasformare “una ferita emotiva”….per far muovere le persone ad occhi chiusi, quando è la musica che nutre e sposta… I laboratori di danzaterapia sono rivolti a gruppi di adulti sia in presenza che on line e spesso anche a genitori e figli in presenza. Uso la musica nei trattamenti energetici come momento rilassante all’inizio o per recuperare il movimento del corpo con lentezza, fluidità, armonia con sè stessi e il mondo…. I trattamenti energetici sono individuali e per adulti di qualsiasi età .