Operatori del Benessere

Serena Soldani – Laboratorio Erboristico Soldani

 Laboratorio Erboristico Soldani 

Omegna (VB) 

Contatti: 

n.tel 3476609639

indirizzo mail  sere.soldani@gmail.com

 sito internet: serenasoldani.com

Ho iniziato la mia attività come erborista  presso l’Università degli Studi di Urbino nel 1989, proseguendo una secolare tradizione familiare: la mia è una famiglia di erboristi da generazioni.  Successivamente ho approfondito e diversificato i miei studi, specializzandomi in Naturopatia presso l’Universitè Europeènne Jeann Monet di Bruxelles nel 2000.

Dopo aver dedicato anni alla consulenza individuale in campo naturopatico, ho sentito l’esigenza di approfondire gli aspetti più emotivi legati allo sviluppo e alla consapevolezza della Persona.Ho quindi intrapreso un nuovo corso di studi che mi ha portato a diventare Counselor Olistico nel 2004.

Da allora mi sono specializzata in quelle aree di studio che – a mio parere – rivestono grande importanza sociale, soprattutto in tempi di grande cambiamento antropologico come quello che stiamo vivendo. Mi riferisco ai percorsi di crescita e consapevolezza al femminile, che abbracciano un ampio ventaglio di aspetti: tra questi ricordo in particolare la riscoperta e la comprensione dell’importanza del ciclo mestruale nella donna, l’integrazione e la metabolizzazione del maschile e del femminile interiore, fino ad arrivare alla consapevolezza e all’alimentazione del femminino sacro.

Ho perfezionato la mia preparazione su questi aspetti prima con Miranda Gray, diventando Moon Mother nel 2014 e Moon Mother Avanzata – Livello III nel 2018, poi con Isabella Magdala e il suo Metodo del Femminino per uomini e donne nel 2015. A completamento del mio percorso individuale e di studio, nel 2017 sono diventata insegnante di respirazione ovarica alchimia femminile.Sono tuttora impegnata attivamente in un’intensa opera di divulgativa (attraverso i miei corsi e seminari) e una continua attività di affiancamento e consulenza individuale o di gruppo.

 

 

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su:
Pre-ordina ora il nuovo album di Emiliano Toso