Eventi

Mi espando verso il cielo

Un vero e proprio percorso in cui si fondono perfettamente biologia e musica.
Durante il concerto si scopriranno le sorprendenti assonanze e le meravigliose interazioni che esistono tra questi due elementi e come l’epigenetica può influire sul nostro corpo e sulla nostra mente. Si alterneranno momenti di ascolto, interazione con il pubblico, proiezioni di acquerelli che rendono assolutamente accessibile a tutti la comprensione della Nuova Biologia, e poi la missione di Translational Music, gli effetti del suono e della musica sulla salute, l’intonazione a 432Hz e naturalmente l’esecuzione di brani di Translational Music.

Emiliano Toso è musicista, compositore e biologo cellulare attento alle nuove prospettive dell’Epigenetica e della Nuova Biologia. Ha conseguito il dottorato in Biologia Umana, basi molecolari e cellulari. Con il supporto del biologo americano Bruce Lipton ha creato e sta diffondendo nel mondo il suo progetto Translational Music. La sua musica, suonata con strumenti acustici accordati a 432Hz, promuove stati di rilassamento, riduce i livelli di stress e aumenta l’attenzione e la creatività.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

23 ottobre ore 21:00
Teatro Guido Moretti - Pietra Ligure (SV)

Scopri chi parla di noi, qui trovi l’elenco completo degli articoli e delle interviste su Translational Music.

Una giornata con Emiliano in cui avrai a disposizione un pianoforte a coda e la possibilità di poterlo suonare.

Seguici su:
Pre-ordina ora il nuovo album di Emiliano Toso